IL RUP – COMPITI, FUNZIONI E RESPONSABILITA’ NELL’ ATTUALE QUADRO NORMATIVO E NELLA DISCIPLINA SPECIALE DELL' ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTI DAL P.N.R.R.


Tra i relatori il Prof. Avv. Salvatore Menditto del Foro di Ancona ha trattato  il tema delle "PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DEGLI APPALTI E LE SPECIFICITA' DEGLI INTERVENTI DI ATTUAZIONE DEL P.N.R.R." ed il Prof. Giuseppe De Rosa, Presidente di sezione della Corte dei Conti -  Procuratore regionale per la Valle d'Aosta, ha approfondito il tema dei "PROFILI DI RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA E DI CONTROLLO GESTIONALE CONCERNENTI GLI INTERVENTI DEL P.N.R.R." .

Condividi questo articolo


Altre news


LUDOPATIA: PATOLOGIA E RIPERCUSSIONI GIURIDICHE E SOCIALI

All'evento formativo svoltosi presso la Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” dell'Università Politecnica delle Marche sono stati trattati gli aspetti normativi e giurisprudenziali del gioco d'azzardo, oltre alle problematiche di imputabilità e ludopatia.

Continua a leggere...

LE GIURISDIZIONI CONTABILE E TRIBUTARIA NEL SISTEMA DEI GIUDICI SPECIALI

Venerdì 21 ottobre 2022, alle ore 9,00, presso la Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” dell’Università Politecnica delle Marche, si è svolto il convegno "Le Giurisdizioni contabile e tributaria nel sistema dei Giudici speciali", organizzato dall’Accademia Marchigiana di Logica Giuridica con la collaborazione dell’Università Politecnica e del Lions Club Ancona “Colle Guasco” nell'ambito della giornata di studi in ricordo del Prof. Luigi Di Murro dedicata all'approfondimento giuridico nel solco degli insegnamenti di chi ci ha preceduto e con lo sguardo rivolto alle sfide del futuro per l’intera Nazione.

Continua a leggere...